Recupero anni scolastici, corsi mattina, pomeriggio e sera, preparazione universitaria

Recuperare gli "ANNI" si può!

07 Novembre 2019

Con Euroscuola Rieti  è possibile recuperare tutti gli indirizzi scolastici

Hai dovuto interrompere gli studi?

Hai intrapreso un percorso che non ti rispecchia più?

Hai un rendimento scolastico scarso?

Hai perduto anni scolastici o sei rimasto indietro con gli studi?

Sei un lavoratore, uno sportivo, un artista o hai degli impegni che non ti permettono di dedicare tempo allo studio e difficoltà a seguire il normale svolgimento delle lezioni?

Un dato è certo! Il Diploma è un punto di partenza senza il quale rischi di rimanere veramente indietro.

Qui alla Euroscuola Rieti, puoi recuperare gli ANNI PERDUTI in tutti gli indirizzi scolastici, con percorsi tagliati su misura per te, anche in un anno se ve ne sono i requisiti.

L'Euroscuola Rieti provvede a:

• Orientare il discente verso il corso di studi più adatto
  • Organizzare la didattica su misura, con corsi individuali, di gruppo e On-Line
  • Supporto realizzato con docenti professionisti
  • Fornire il materiale didattico
  • Supportare l'allievo fino allo svolgimento degli esami conclusivi
  • Sveltire pratiche di agenzia, burocratiche e amministrative

Di seguito troverai gli indirizzi scolastici