Recupero anni scolastici, corsi mattina, pomeriggio e sera, preparazione universitaria

Recupero anni scolastici

L'Euroscuola è impegnata da oltre venti anni a svolgere attività didattica, con corsi antimeridiani, pomeridiani e per corrispondenza ad allievi di ogni ordine, età e grado e per la frequenza di anni scolastici regolari e per il recupero di anni scolastici perduti.

• Conseguimento del diploma di scuola Media Inferiore e Superiore,
  • Conversione / integrazione del Diploma già conseguito,
  • Lezioni private,
  • Assistenza allo studio in preparazione esami o redazione tesi di laurea.

Allo scopo di garantire un adeguato livello di qualità dei servizi di formazione si avvale di Docenti, personale e collaboratori in possesso di elevate competenze professionali per le attività previste.

Ogni risorsa professionale si avvale dei requisiti adeguati agli obiettivi da raggiungere con

• comprovata etica comportamentale e professionale
  • comprovata capacità tecnica a produrre materiale didattico
  • comprovata capacità nelle specifiche aree di intervento