Ente di formazione accreditato Regione Lazio

Euroscuola Rieti

Dal 1992 al Vostro servizio

Dal 2017 l’EUROSCUOLA RIETI è ente accreditato presso la Regione Lazio (Det. G17442 del 15/12/2017 e Det. G 17871 del 15/12/2022) per gli ambiti Formazione e Orientamento - Macrotipologia: Formazione Continua e Formazione Superiore.

L'EUROSCUOLA RIETI si occupa di recupero anni scolastici, di assistenza didattica pomeridiana (doposcuola/lezioni private), assistenza universitaria, redazione di tesi di laurea, preparazione ai concorsi pubblici, progettazione di corsi di formazione professionale.

L’EUROSCUOLA RIETI si propone di organizzare i servizi nella logica della efficacia, della continuità, dell’equità e dell’efficienza, valorizzando le risorse interne e creando le necessarie sinergie con altri Enti al fine di migliorare l’offerta dei servizi formativi.

Una costante attenzione alle dinamiche occupazionali del territorio, EUROSCUOLA RIETI si impegna a progettare e a realizzare interventi per la formazione, qualificazione, aggiornamento, orientamento e sviluppo di risorse umane, sia in ambiente pubblico che privato, offrendo anche agli studenti neodiplomati, la possibilità di avere un’alta specializzazione professionale richiesta dal mondo del lavoro.

L'Euroscuola Rieti srl si trova a Rieti su due sedi in :

via G. Pennesi, 2

via G. Pennesi 13-13/A.